RISTORANTI CIVITAVECCHIA

Taverna dell'Olmo: un rifugio da gustare

Il ristorante La Taverna dell'Olmo è un gradito rifugio, nel cuore di Civitavecchia, dove gustare il piacere della tavola. Da 25 anni lo chef Carla Di Michele entra nel cuore del ristorante, la sua cucina, per dare nuova vita alle materie prime selezionate con cura per la creazione di piatti unici, interpreti della sua passione più grande.

L'arte della cucina prende vita con ricette per ogni gusto, anche per diete prive di glutine. Tra i ristoranti di Civitavecchia, La Taverna dell'Olmo sarà per voi una squisita scoperta.

Tradizione e altri piaceri alla Taverna dell'Olmo

C'è il gusto per la tradizione e il gusto per l'innovazione. La Taverna dell'Olmo realizza armoniosi accordi tra i due, sia negli arredi interni sia con i piatti realizzati dallo chef Carla Di Michele: materiali naturali sposano il design più moderno così come la lavorazione artigianale delle materie prime sposa la creatività che caratterizza ogni piatto.

Dedicata alla riscoperta del gusto autentico, la Taverna dell'Olmo riserva accoglienza e calore al momento della tavola e dello stare insieme. Qui anche la calma è un piacere da assaporare e da condividere. Se sei alla ricerca di ristoranti a Civitavecchiadove poter passare splendidi momenti con la famiglia o gli amici, la Taverna dell’Olmo ti accompagnerà con tradizione e altri piaceri.

Benvenuti a tavola

La Taverna dell'Olmo è un invito senza riserve, da cogliere con gusto. Tutto l'anno, in ogni occasione, il ristorante ravviva il piacere della tavola e quello della scoperta di sapori autentici. C'è un fuoco sempre acceso, quello della passione per la cucina, che ispira lo chef Carla Di Michele nella realizzazione di favolosi menù.

In occasione di piccoli e grandi eventi, il ristorante ospita anche ricevimenti con menù dedicati. La Taverna dell'Olmo, a Civitavecchia, accoglie a tavola i vostri momenti di gioia.